Uno degli argomenti più bollenti della rete in questi giorni è: ma cosa è successo a Flavio Briatore? Chirurgia estetica o, come dichiara la moglie, Elisabetta Gregoracci, merito di un dimagrimento. Infatti la showgirl difende a gran voce il marito “ricomparso” sui social network con tanti anni e parecchi chili in meno. Ma c’è da crederci?Flavio Briatore dimagrito

In una intervista a “Chi”, Elisabetta ha cercato di sviare il discorso sul probabile ritocco estetico: “Penso che non siano questi i problemi della vita. Come mai bisogna sempre dare spiegazioni? Io e la mia famiglia siamo felici. La colpa è stata mia che ho voluto postare il selfie con Flavio ‘ringiovanito’ sottovalutando la potenza dei social. Una sempicissima cena che ho condiviso con una foto la quale ha fatto il giro del mondo, solo perchè mio marito appariva diverso”.

Merito della dieta continua la Gregoracci: “Ha perso 15 kg e ovviamente, come tutte le persone che dimagriscono appaiono cambiate”. Insomma, stando alle parole dell’agguerrita mogliettina non sarebbe stato merito di un intervento di lifting al viso a cambiare la faccia di Briatore, semplicemente una dieta! Queste parole sicuramente non convinceranno molti scettici, ma come spiega la Gregoracci, “mio marito ne ha passate di peggio nella vita”.

 

 

NESSUN COMMENTO