Si parla sempre di attori e attrici ricorsi al ritocchino, ma anche nel mondo della musica ci sono star che non sono state sempre perfette, come le vediamo noi oggi. Pelle perfetta, pettinature impeccabili, vestiti da famosi stilisti e ovviamente, corpi da favola: siamo abituati a riconoscere il look delle celebrity quando ormai, la loro gavetta è terminata. Da quanta perfezione si fa fatica a pensare, che come noi, anche loro sono esseri umani.
Grazie al web però, oggi è facile toglierci ogni pensiero e trovare immagini prima del loro successo (e di tanta chirurgia estetica) quasi stentiamo a riconoscerli!
Siete curiosi di vedere com’erano le star prima del successo? Quasi alcuni non si riconoscono: Eccoli in 20 incredibili fotografie…
1 su 20

Avril Lavigne - La cantante in piena adolescenza: con il tempo i suoi capelli hanno conosciuto il balsamo...

Beyoncé - Era già bellissima da piccola al naturale, ma molto diversa da com'è oggi: una bomba sexy . Il viso struccato è perfetto e il fisico, longilineo e ben proporzionato, è molto diverso al corpo tutto curve (e silicone?) che conosciamo oggi.

Celin Dione - Nonostante il viso paffutello e un sorriso non perfetto, il viso è rimane sempre dolce.

Elton John - Negli anni i capelli sono caduti, ma subito il cantante è ricorso al trapianto...La passione per gli occhiali non è cambiata!

Gwen Stefani - Sotto i chili di trucco (e le labbra rifatte), la cantante ha sempre una faccia da furbetta.

Kylie Minogue - Piccola, ma grande star... Diciamo che la preferiamo oggi senza la cotonatura selvaggia!

Marilyn Manson - Chi l'avrebbe detto che questo ragazzino dalla faccia innocente potesse un giorno diventare una celebrità così controversa?!