Keywords : Jennifer Lopez rifatta

Jennifer Lopez

Le voci circa il rapporto tra Jennifer Lopez e la chirurgia estetica affermano che essa si sarebbe sottoposta a rinoplastica, aumento degli zigomi e, gossip meno quotato, riduzione delle labbra e mastoplastica additiva. Riguardo questo ultimo intervento, probabilmente le voci non troveranno mai conferme, poiché l’aumento del suo seno nelle recenti apparizioni pubbliche potrebbe essere causa di un buon push up e di vestiti aderenti. Restano comunque i dubbi sulla rinoplastica e sugli impianti agli zigomi, ma l’unica cosa artificiale di Jennifer davvero confermata sono le ciglia finte.

Quello che Jennifer Lopez afferma è che “la gente vuole vedere ritocchi qui e lì, punturine e quant’altro. Ma io non ho fatto niente, anche se non voglio giudicare, perché non so come mi sentirò quando avrò 40 o 50 anni e se questo è ciò che vorrò fare.

Quello che so è che invecchiare è duro; io non voglio giudicare perché vecchia non lo sono ancora. Però qualunque cosa, all’eccesso non è buona, e suppongo che questa sia la mia posizione anche nei confronti della chirurgia estetica. Se qualcuno si taglia e ricuce la faccia e il corpo più e più volte, è evidente che ha qualcosa dentro, che va affrontato prima che vada sotto i ferri”.

Foto di Jennifer Lopez su google

[nggallery id=2]

NESSUN COMMENTO