46 enne e madre di 4 figli, la famosa attrice Julia Roberts, dopo un lungo periodo durante il quale si è dedicata a fare la mamma, ritorna in pubblico e lascia sempre a bocca aperta i suoi fan con la sua freschezza e la sua bellezza giovanile. Julia ha sempre dichiarato di essere contraria al ritocchino,sottolineando “Voglio che i miei figli capiscano quando sono arrabbiata, quando sono felice e quando sono confusa. La tua faccia racconta una storia e non dovrebbe essere la storia delle visite da un medico chirurgico. Non ho paura di invecchiare”.  Tanto addirittura da essere apparsa, in passato, su un famoso manifesto contro la chirurgia ” Diciamo no alla chirurgia, no al Botox”. Uno slogan che oggi lascia un pò di perplessità, viste le foto che Vi proponiamo…

Julia-Roberts

Le labbra sono sempre state carnose, ma non simmetriche, ora oltre al volume tutto appare più equilibrato.. Merito di qualche punturina?

Julia-Roberts-2

Inoltre Julia pare aver iniettato del botulino nella fronte e intorno agli occhi per cancellare le rughe d’espressione e gli zigomi appaiono più paffutelli. Ritocchino o no, Julia Roberts è sempre la numero 1!

Julia-Roberts-3

 

NESSUN COMMENTO