Julia Roberts ha fatto la rinoplastica e la mastoplastica additiva

Non risultano dati ufficiali sugli interventi di chirurgia estetica dell’attrice Julia Roberts, ma pare comunque che si sia fatta rimodellare il seno con la mastoplastica additiva  e correggere il naso con la rinoplastica.

Per quanto riguarda l’aspetto del seno, la foto prima e dopo mostra un radicale aumento della dimensione mammaria. Non crediamo che tale circostanza possa essere spiegabile in alcuna diversa maniera se non con la realizzazione della procedura d’inserimento di protesi chiamata mastoplastica additiva. Ogni anno al mondo si eseguono centinaia di migliaia di queste procedure con risultati entusiasmanti e principalmente in grado di rendere la donna più sicura di sé.

La scelta della misura del seno è molto importante per ottenere un risultato dall’aspetto naturale. Ovviamente poi è una questione di gusti e quindi molto soggettiva. Ad esempio il seno dopo l’intervento ci sembra leggermente superiore di quanto coerente con il profilo dell’attrice.

La rinoplastica di Julia Roberts è una vera opera d’arte perché il naso della star è molto particolare e la procedura chirurgica ha conservato le peculiarità dello stesso correggendo i difetti ma senza stravolgere l’estetica di fondo.

La carriera dell’attrice cominciò per caso; il fratello Eric era un discreto attore di Hollywood e Julia decise di provare a recitare. Dopo due film per giovani girati nel 1988, il grande successo arrivò con Pretty Woman, due anni dopo, che le valse anche la candidatura agli Oscar come migliore attrice.