E’ da un po’ di mesi che nel web girano commenti e pettegolezzi sulla 17 enne Kylie Jenner  e la sua bocca: avrà le labbra rifatte o sono frutto di un make up miracoloso che le fa apparire più gonfie “a canotto”. Addirittura nelle ultime ore, è diventato virale sui social network, il Kylie Jenner Challenge, un nuovo (e rischioso) rito social: aspirare per più minuti da un collo di bottiglia per gonfiare le labbra come quelle di Kylie. 

Kylie Jenner labbra rifatte 02

Ma per la più piccola delle Kardashian, la chirurgia estetica ormai non è più una novità: infatti continua inesorabilmente la trasformazione di Kylie Jenner nella sorella maggiore Kim Kardashian. Giorno dopo giorno il suo viso appare molto diverso… Le sue sopracciglia sono arcuate e più elevate, possibile risultato di infiltrazioni di Botox sulla fronte e sulla zona del contorno occhi. Anche il suo naso appare più raffinato e assottigliato: conseguenza di una rinoplastica ben eseguita. Nel complesso ha un bell’aspetto, ma sicuramente non tipico di una 17 enne.

Sorelle Kardashian

Tuttavia mentre le sorelle maggiori, Kourtney e Kim hanno dichiarato apertamente di essersi sottoposte ad iniezioni di botox e di avere entrambe protesi al seno, la figlia dell’ex campione olimpionico Bruce Jenner smentisce ogni evidenza. “Queste voci sula chirurgia plastica feriscono i miei sentimenti e ad essere onesta sono un po’ offensivi” ha scritto Kylie,nel caso qualcuno l’avesse dimenticato ho 16 anni”.

Beh, cara Kylie, le foto prima e dopo dicono il contrario…

Kylie Jenner labbra rifatte

Kylie Jenner labbra rifatte 03

NESSUN COMMENTO