Il trapianto dei capelli è una procedura molto amata fra le celebrità dell’intero mondo. Diventare calvo non è Chic tra le persone famose e quindi quando si osserva un piccolo diradamento, ecco che le personalità famose corrono ai ripari. Qualche volta lo raccontano, altre volte lo negano. La nostra redazione dobbiamo prendere atto del cambiamento d’aspetto e della crescita della capigliatura. Sta a voi pensare se il personaggio si è o non si è autotrapiantato.

Il trapianto capelli viene eseguito in anestesia locale e utilizzando strumentazione di micro chirurgia. La durata del trapianto capelli è di 2 – 8 ore. Conclusa la chirurgia il paziente può andare via. I capelli crescono dopo 2 -3 mesi e cresceranno permanentemente ad un ritmo di 0.3 millimetri al giorno.

Calum Best nelle immagini prima e dopo presenta un radicale cambio della capigliatura. La maggiore densità follicolare così sostanziale non è comunemente inquadrabile con un evento spontaneo. È chiaro in ogni modo che con una capigliatura più folta la celebrità è più cool.

Da wikipedia (en.wikipedia.org/wiki/Calum_Best)

NESSUN COMMENTO