Aida Yespica – Mastoplastica additiva
Una rapida occhiata alle immagini e ai video che si trovano in Internet sul concorso di Miss Venezuela 2002 conferma quello che pensano i telespettatori alla vista della splendida Aida Yespica: ha fatto la mastoplastica additiva. Pare, tra l’altro, che la show girl abbia anche recentemente ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica del seno per aumentarlo di un paio di taglie, pur comunque mantenendo una certa naturalezza. Le sue misure già prima erano invidiabili (90-60-90), ma ora il suo decolletè è decisamente più sensuale.
Inoltre, pare che la Yespica abbia modificato anche il suo profilo, eliminando il gibbo dal dorso del naso con una rinoplastica davvero notevole.
Oggi le sue proporzioni sono equilibrate e il naso si fonde armonicamente nel contesto di un viso già molto regolare.
I vip rifatti frequentemente scelgono la rinoplastica perché il naso aquilino o con il gibbo pronunciato non è proprio bello da vedere. sono tante le celebrità che prima di diventare tali si sono fatte sistemare il profilo del naso. Per fare questo intervento di chirurgia estetica bisogna rivolgersi ad un chirurgo estetico con esperienza specifica nel modellamento del naso. Anche se potrebbe sembrare non particolarmente complesso, la rinoplastica è probabilmente la procedura chirurgica estetica più complessa da fare ma anche da progettare.
Nella maggioranza dei casi di sospetto intervento estetico, le celebrità – quando possibile – non confermano quasi mai e conseguentemente si tratta di ipotesi assolutamente basate sui confronti fotografici e dicerie della rete.