Angelina Jolie ha rifatto naso e seno

Angelina Jolie ha fatto ricorso alla chirurgia plastica estetica all’inizio della sua carriera come modella, sottoponendosi ad una rinoplastica. Il nuovo naso di Angelina Jolie ha il dorso più stretto e una punta più sottile rispetto a prima.

L’effetto generale dopo la rinoplastica è positivo: il viso appare più sofisticato e maturo.

Le labbra dell’attrice invece, nonostante ogni tanto torni in circolazione la voce che siano frutto di iniezioni, sono completamente naturali, così voluminose e carnose.

Dal momento in cui recentemente ha cominciato a dimagrire molto, in molti si è radicata l’idea che Angelina Jolie si sia sottoposta anche a mastoplastica additiva, perché il suo seno è rimasto sodo e voluminoso nonostante lei sia davvero magra. Pare anche che l’attrice si sia sottoposta all’inserimento della protesi mammaria per aver scelto la mastectomia sottocutanea preventiva. Si dice che Angelina abbia una certa familiarità con il tumore mammario e che quindi ha deciso di rimuovere il rischio.

Le cicatrici della rinoplastica quando viene eseguita con la tecnica chiusa non sono visibili. Infatti il chirurgo estetico accede alla struttura del naso attraverso incisioni eseguite dentro le narici. Ci vuole molta abilità per modellare il naso a patata (come nel caso di Angelina Jolie) attraverso due piccole incisioni. Osservando le foto prima e dopo possiamo affermare che l’intervento è perfettamente riuscito. Angelina era bella prima del modellamento della piramide nasale e ora è ancora più bella.

Ultimamente abbiamo notato un dimagrimento eccessivo. Un po’ di adipe in più sicuramente la renderebbe più gradevole e sensuale.