Meg Ryan

Probabilmente tutti sono d’accordo nell’ affermare che non è stata una scelta felice il chirurgo plastico dell’attrice Meg Ryan. Verrebbe da pensare che celebrità si rivolgano a chirurghi estetici di eccellente livello e conseguentemente ottengano risultati adeguati e naturali. E invece…non è detto. Il caso della Meg Ryan è emblematico perché mostra una condizione attuale di non  gradevole tentativo di ringiovanimento che certamente è molto peggio di avere un viso invecchiato senza chirurgia estetica.

L’intervento cui si è sottoposta è evidente: l’aumento delle labbra, forse con impianti di Goretex o iniezioni di collagene oppure di acido ialuronico.  Le labbra appaiono ora gonfie e artificiali, mentre un aumento più naturale avrebbe potute essere ideale per ammorbidire i lineamenti dell’attrice in armonia.

Non è che si deve essere contrari o a favore della chirurgia estetica. Correggere gli inestetismi può migliorare la vita delle pazienti e renderle più felici. La questione è quella di non sbagliare la dosi e purtroppo sono tantissimi i vip che non azzeccano la misura giusta e si trasformano in “mostri” a mo’ di Striscia la Notizia.