Meryl Streep, la buona chirurgia estetica

Arrivata alla soglia dei 60 anni, l’attrice Meryl Streep non nostra una ruga, un rilassamento e una sola grinza del viso e del collo. Tutto questo fa supporre l’opera magistrale di un chirurgo estetico che avrebbe praticato una serie di interventi. Quasi certi sono il lifting del viso e il lifting del collo e qualcuno suppone anche un ritocco di chirurgia estetica degli occhi, la blefaroplastica, che elimina l’eccesso di pelle dalle palpebre, regalando uno sguardo più giovane e vivace.

Probabilmente, vista la pelle così liscia, Meryl Streep ha chiesto aiuto anche alla medicina estetica, ricorrendo a pratiche poco invasive o non chirurgiche, come i filler, la tossina botulinica o i peeling chimici (o peeling laser) per eliminare le macchie dell’età.

meryl-streep00

La buona chirurgia estetica

Come in ogni settore della vita, l’eleganza e la classe si vedono e sono apprezzate. Meryl Streep, non sappiamo se effettivamente ha fatto qualcosa ma se lo ha fatto, è venuto molto bene. La chirurgia estetica smart è un potente strumento per migliorare l’aspetto in maniera “naturale”.